Tu sei qui: Annunci"Home Care Premium", assistenza domiciliare: domande entro il 31 gennaio 2025
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 27 luglio 2023 15:45:45
L'Ambito Territoriale S2 "Cava-Costa d'Amalfi" ricorda che è possibile fare domanda per "Home Care Premium", il programma rivolto ai dipendenti o pensionati pubblici e loro familiari per garantire la cura a domicilio delle persone non autosufficienti.
COS'È Le prestazioni di assistenza domiciliare si rivolgono alle persone non autosufficienti, con l'obiettivo di intervenire sulla loro sfera socio-assistenziale e prevenirne il decadimento cognitivo.
A CHI È RIVOLTO Ai dipendenti e pensionati pubblici, iscritti alla Gestione Unitaria Prestazioni Creditizie e sociali, per i loro coniugi, per parenti di primo grado non autosufficienti.
I BENEFICIARI HANNO DIRITTO a un contributo economico (prestazione prevalente) finalizzato al rimborso della spesa sostenuta per l'assistente domiciliare assunto con contratto di lavoro domestico o a servizi di assistenza alla persona (prestazioni integrative erogati dagli ambiti territoriali o da enti convenzionati con l'Istituto, previa accettazione del piano socio-assistenziale.
COME FUNZIONA Per ogni utile informazione rivolgersi presso gli sportelli dedicati o chiamare ai numeri sotto indicati:
È possibile presentare la domanda fino al 31/01/2025.
homecarepremium.s2@gmail.com - hcp2017@pec.comune.cavadetirreni.sa.it
L'Ambito Territoriale S2 comprende i Comuni di Amalfi, Atrani, Cava de' Tirreni (ente capofila), Cetara, Conca dei Marini, Furore, Maiori, Minori, Positano, Praiano, Ravello, Scala Tramonti, Vietri sul Mare.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank:
Busitalia Campania (Società del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane) amplia la sua rete di distribuzione digitale per la vendita dei titoli di viaggio. Grazie alla nuova modalità di acquisto offerta dalla rete DropPoint, i passeggeri del trasporto pubblico locale potranno acquistare i titoli di viaggio,...
A partire da lunedì 11 settembre due nuove corse collegheranno le stazioni di Napoli Centrale e Salerno, potenziando così l’offerta del trasporto regionale sulla linea storica Salerno - Napoli con 930 posti in più al giorno. I collegamenti "fast" verranno effettuati dal lunedì al sabato (esclusi i festivi)...
Cari amanti del gusto e delle esperienze uniche, giovedì 24 agosto avrete l'opportunità di immergervi in una serata all'insegna della freschezza e dell'aroma inebriante del limone! Costieragrumi, all'interno del concept space battezzato "Lemon Paradise" presenta la prima "Lemon Experience". Lo chef Gennaro...
Proclamato dalle Organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Ferrovieri, Slm Fast Confsal e Orsa Ferrovie uno sciopero nazionale del personale di Trenitalia, dalle ore 3.00 di giovedì 13 luglio alle ore 2.00 di venerdì 14 luglio 2023. Lo sciopero potrebbe avere un impatto significativo...
Si intensifica il servizio universitario estivo Bus Italia per la linea 84 - Cava de' Tirreni - Fisciano, a partire dal 6 luglio. Partenza da Cava de' Tirreni a partire dalle ore 7.10 fino alle 17.15.
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.