Storia e StorieA Cava de' Tirreni potenziati centri vaccinali, si inizia anche a domicilio

Cava de' Tirreni, vaccinazione

A Cava de' Tirreni potenziati centri vaccinali, si inizia anche a domicilio

E' quanto trapelato al termine della riunione presso la Direzione Sanitaria del Distretto 63

Inserito da (redazioneip), giovedì 25 marzo 2021 15:42:57

A Cava de' Tirreni, presso la Direzione Sanitaria del Distretto 63, si è svolto un incontro per pianificare le vaccinazioni per Covid 19 da parte dei Medici di Medicina Generale, che attraverso le Aft, affiancheranno gli operatori dei centri vaccinali che già da diversi giorni sono operativi sul territorio cavese. Alla riunione erano presenti il direttore sanitario del distretto Pio Vecchione, Germano Baldi (Aft Cava Sud), Antonio Vitale ( Aft Cava nord), Ciro Armenante responsabile del centro vaccinale di San Francesco e Gennaro Terrone responsabile del centro vaccinale di Santa Lucia.

Al termine dell'incontro è stato stabilito che il Distretto Sanitario dedicherà un'ulteriore postazione per ogni centro vaccinale già esistente, dove verranno somministrati i vaccini da parte dei medici di famiglia, che hanno dato un'adesione massiccia alla campagna vaccinale.

Inoltre, per i pazienti in ADI (Assistenza Domiciliare Integrata) il Distretto, attraverso l'equipe del Dr. Alberto De Rosa, ed in sinergia con i medici di famiglia, effettueranno le vaccinazioni a domicilio.

Leggi anche:

Cava de' Tirreni, Lamberti: «Verso accelerazione vaccinazioni»

Galleria Fotografica