Storia e StorieWeek-end ad Amalfi per Roberto Mancini, tappa dolce da Pansa [FOTO]

Week-end ad Amalfi per Roberto Mancini, tappa dolce da Pansa [FOTO]

Il ct soggiorna in un hotel extra lusso di Amalfi: domani sarà allo stadio San Paolo per assistere al big match della decima giornata di Serie A tra Napoli e Roma

Inserito da (Redazione), sabato 27 ottobre 2018 18:28:43

Week-end di relax in Costiera Amalfitana per il commissario tecnico della Nazionale Italiana di Calcio Roberto Mancini prima di riprendere a ragionare di schemi e tattiche da instillare nell'Italia che sarà. Questo pomeriggio il "Mancio", in compagnia di sua moglie Silvia Fortini (sposata l'8 agosto scorso) e dello storico amico Enzo Mammato, è stato avvistato ad Amalfi dove s'è concesso una dolce sosta alla Pasticceria Pansa di piazza Duomo.

Accolto con la consueta cortesia dai fratelli Pansa, è stato Andrea a fare gli onori di casa suggerendogli un pasticciotto al limone, molto gradito.

Il ct soggiorna in un hotel extra lusso di Amalfi: domani sarà allo stadio San Paolo per assistere al big match della decima giornata di Serie A tra Napoli e Roma.

 

Molto disponibile e rilassato, soprattutto grazie all'ultima preziosa vittoria dell'Italia contro la Polonia in National League, prima di lasciare lo storico locale Mancini, in jeans, polo, e giubetto non ha disdegnato di passare dal lato opposto del banco e con tono molto confidenziale di posare in foto con tutta "la squadra" di casa Pansa che gli ha augurato i migliori successi con gli Azzurri. Per il corso principale sono stati in tanti ad averlo riconosciuto: Mancini, con lo stile e la disponibilità che lo contraddistinguono, non si è sottratto alle richieste di selfie. Non è da escludere che stasera il tecnico possa cenare al ristorante Mammato di Maiori.

Galleria Fotografica