Storia e StorieVaccini a Cava de' Tirreni, pronta sede a Santa Lucia: si parte da over 80 e personale scolastico

Cava de' Tirreni, vaccino, Covid

Vaccini a Cava de' Tirreni, pronta sede a Santa Lucia: si parte da over 80 e personale scolastico

Il centro, come confermato già nelle settimane precedenti dal sindaco Vincenzo Servalli, sarà messo a disposizione presso i locali della Protezione Civile alla frazione Santa Lucia

Inserito da (redazioneip), sabato 27 febbraio 2021 08:57:19

La prossima settimana sarà attivato il centro vaccinale di Cava de' Tirreni. Il centro, come confermato già nelle settimane precedenti dal sindaco Vincenzo Servalli, sarà messo a disposizione presso i locali della Protezione Civile alla frazione Santa Lucia.

Nel consueto appuntamento Dal Primo al Cittadino, Servalli ha voluto fare chiarezza sulla campagna di vaccinazione nella città metelliana: «C'è un po' di ritardo nella campagna vaccinale, sia in Campania che in tutta Italia. Noi abbiamo predisposto tutte le condizioni per vaccinare la popolazione cavese. Il nostro centro vaccinale è pronto, abbiamo anche scelto i medici destinati a fare le vaccinazioni. Ci servono soltanto i vaccini».

«Gli over 80 di Cava de' Tirreni vengono progressivamente chiamate per le limitate dosi vaccinali presso il Ruggi d'Aaragona. Nei prossimi giorni - conclude il sindaco - i medici si recheranno nelle scuole per dare una precedenza al personale scolastico».

Galleria Fotografica