Storia e StorieTorta di nozze realizzata da grandi pasticcieri: per Vanity Fair tra i top chef c'è anche il nostro Sal De Riso

Torta di nozze realizzata da grandi pasticcieri: per Vanity Fair tra i top chef c'è anche il nostro Sal De Riso

Inserito da (admin), lunedì 25 giugno 2018 15:36:40

"Un tripudio di cioccolato, frutta fresca, zucchero e romanticismo: ecco sei torte meravigliose che chef e patissier consegnano ovunque voi siate per un matrimonio in grande stile", da Christophe Adame a Renato Ardovino, passando per Ernst Knam, Roberto Rinaldini, Antonio Cannavacciuolo e chiudendo con il pasticciere più amato dalla TV italiana Sal De Riso. E' quello che apprendiamo dal "dolcissimo" articolo di Fabiana Salsi per Vanity Fair (leggi qui - Torta di nozze: fattela portare dai grandi chef)

La scenografica Cascata di Delizie al Limone, portata direttamente dal Maestro Pasticciere Sal De Riso, è un successo assicurato sia in termini visivi che di gusto il dolce che rappresenta un vero e proprio inno agli aromi e alle fragranze del prodotto per eccellenza della Costiera Amalfitana, il limone Costa d'Amalfi IGP.

Dalle colonne di Vanity Fair. "Il dolce simbolo di Sal De Riso (diventato un cult per tutti i pasticceri italiani) diventa anche torta di nozze. Questo, per esempio, è un pan di spagna inzuppato all’infuso di limone e limoncello amalfitano, farcito con una crema leggera preparata con il succo e la buccia, del limone d’Amalfi e ricoperta con una salsa profumata, sempre al limone. La Delizia al Limone di Sal De Riso è l'unica certificata dal Consorzio di Tutela, per l’utilizzo e la tracciabilità del Limone Costa d’Amalfi I.G.P.
Info: si può personalizzare nei dettagli, e va ordinata almeno tre settimane prima, da 8,50 euro a persona, www.salderiso.it."

Galleria Fotografica