Storia e StorieOspedale di Cava, la denuncia del Cisl e dei "Responsabili per Cava": «Personale non sufficiente»

Ospedale di Cava, la denuncia del Cisl e dei "Responsabili per Cava": «Personale non sufficiente»

Inserito da (redazioneip), mercoledì 14 marzo 2018 09:25:35

«Ancora una volta i fatti smentiscono le promesse elettorali di De Luca e dei suoi ripetitori cavesi». Così i "Responsabili per Cava" esordiscono nel loro ultimo comunicato a proposito della situazione dell'Ospedale Santa Maria dell'Olmo.

Sembra, infatti, che il personale non sia sufficiente per gestire la struttura. Un problema che è stato confermato anche dal sindacalista Cisl Gaetano Biondino, che da tempo ha segnalato i numerosi disservizi dell'ospedale, la maggior parte dei quali sono proprio una diretta conseguenza della mancanza di personale.

«Le dichiarazioni fatte in passato dalla Direzione dell'Azienda Ospedaliera non hanno avuto seguito - continuano i Responsabili - e si rivelano per quello che erano, vale a dire proclami concordati con l'Amministrazione Servalli per calmare l'opinione pubblica ogni volta che i Responsabili hanno acceso i riflettori sulla reale situazione dell'Ospedale. I Responsabili per Cava sono vicini ai medici, agli operatori ospedalieri, al sindacato e a Gaetano Biondino nei loro sforzi quotidiani per preservare la funzionalità e l'efficienza del Presidio Ospedaliero di Cava de' Tirreni».

Galleria Fotografica