Storia e StorieAtti vandalici in una scuola di Torre Annunziata: arrestato il complice del 28enne di Cava de' Tirreni

Torre Annunziata, Cava de' Tirreni, Nocera Inferiore, vandalismo, complice, cronaca, arresto

Atti vandalici in una scuola di Torre Annunziata: arrestato il complice del 28enne di Cava de' Tirreni

Si tratta di M.F. , 38enne di Nocera Inferiore, ritenuto responsabile dei reati di lesioni, violenza e resistenza a pubblico ufficiale

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 25 ottobre 2021 10:23:37

Atto vandalico nella scuola "Leopardi" di via Cavour di Torre Annunziata. Arrestato anche il secondo malvivente. Si tratta di M.F. , 38enne di Nocera Inferiore, ritenuto responsabile dei reati di lesioni, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Alcuni giorni fa, in compagnia di F.F., 28enne di Cava de' Tirreni, M.F. aveva danneggiato le porte dell'istituto e messo a soqquadro alcune stanze. I residenti della zona contattarono gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata che intervennero sul posto, bloccando il cavese. M.F. riuscì a darsi alla fuga ma martedì scorso è stato notato dagli agenti durante un servizio di controllo. L'uomo stava transitando su via Roma. I poliziotti lo hanno raggiunto e l'uomo ha iniziato a dare in escandescenze minacciandoli e aggredendoli con calci e spintoni fino a quando, dopo una colluttazione, è stato bloccato. Con se aveva del denaro di cui non ha saputo giustificare la provenienza.

Leggi anche:

Atti vandalici in una scuola di Torre Annunziata: arrestato 28enne di Cava de' Tirreni

Galleria Fotografica