Storia e StorieAdriano Casolaro consegna il prestigioso Casolaro Jewels a Carlo Cracco

Adriano Casolaro consegna il prestigioso Casolaro Jewels a Carlo Cracco

Inserito da (admin), giovedì 25 maggio 2017 18:05:23

Durante la serata di beneficenza organizzata dalla fondazione dedicata alla memoria di Raffaele Russo, Chef Cracco ha ricevuto il bracciale personalizzato più importante della linea Casolaro Jewels.

Il bracciale, molto di tendenza tra gli chef e gli appassionati della buona cucina, è stato consegnato da Adriano Casolaro che per l'azienda di famiglia segue la divisione pasticceria e gelateria.

Anche il nome di Carlo Cracco si aggiunge alla lista dei grandi Chef che Casolaro ha deciso di premiare con il riconoscimento più prestigioso: la forchetta bracciale dorata.

A ricevere l'importante riconoscimento sono stati anche altri grandi Chef come Heinz Beck, Nino di Costanzo, Gennaro Esposito, Oliver Glowig, Pasquale Palamaro nonché maestri pasticcieri come i nostri Sal De Riso e Renato Ardovino

Casolaro si conferma leader nel settore dell'Hotellerie, attenta ai continui mutamenti e alle nuove sfide che il settore della gastronomia di qualità pone quotidianamente, supportando le aziende che fanno dell'eccellenza il loro principale biglietto da visita.

Galleria Fotografica