PoliticaManifesti, Gravagnuolo denuncia la violazione delle regole

Manifesti, Gravagnuolo denuncia la violazione delle regole

Inserito da (admin), mercoledì 17 febbraio 2010 00:00:00

In merito all’affissione del bollino di Rifondazione Comunista sulla locandina elettorale del consigliere candidato nelle lista “Cava Millennio” a sostegno di Luigi Gravagnuolo Sindaco, signor Nunzio Senatore, il comitato elettorale Luigi Gravagnuolo Sindaco esprime il suo rammarico per la violazione del patto di rispetto delle regole, sottoscritto al Comune metelliano dai quattro candidati sindaci, Gravagnuolo, Galdi, Mazzeo e Monetta, alla presenza del Commissario Straordinario, Dottore Salvatore Grillo.

Nella giornata di lunedì 15, alle ore 14.20, in Corso Guglielmo Marconi, sull’isola pedonale che funge da spartitraffico, fra i civici 35-a/35, ove è collocato un pannello per l’affissione delle pubblicità, è stato scoperto sul manifesto di Nunzio Senatore un adesivo del Partito di Rifondazione Comunista a disturbo della piena visibilità del volto di Nunzio Senatore.

I candidati di Gravagnuolo aderiscono all’intesa

Tutti i candidati delle liste di progetto “Solo per Cava” e “Cava Millennio”, a sostegno della candidatura a sindaco del dottore Luigi Gravagnuolo, hanno sottoscritto un documento di adesione all’intesa firmata il 10 febbraio dai quattro candidati sindaci, Gravagnuolo, Galdi, Mazzeo e Monetta, alla presenza del Commissario Straordinario, Dottore Salvatore Grillo.

Si tratta della promessa di rispetto degli spazi elettorali e, pertanto, i firmatari candidati consiglieri chiedono che analoga iniziativa sia assunta anche da tutti gli altri candidati consiglieri.

Incontro con i commercialisti ed i ragionieri

Oggi, mercoledì 17 febbraio, alle ore 20.00, nella nuova sede del comitato elettorale Luigi Gravagnuolo Sindaco, sita in via Angiporto del Castello, traversa Banca della Campania, il candidato sindaco Luigi Gravagnuolo incontra la categoria dei commercialisti e dei ragionieri.

Il Dottore Luigi Gravagnuolo, inoltre, vi dà appuntamento a domani, giovedì 18 febbraio, alle ore 15.30, sull’emittente televisiva “Telereporter”, dove risponderà alle domande della conduttrice, Anna Sarno. La replica della trasmissione è prevista alle ore 22.00 dello stesso giorno (giovedì 18).

L’addetto stampa Comitato Luigi Gravagnuolo Sindaco, Annalaura Ferrara

Galleria Fotografica