PoliticaManifestazione per l'Ospedale di Cava, Murolo risponde a Senatore: «Quando si trattava di altri assembramenti stavi zitto»

Cava de' Tirreni, rianimazione, ospedale, chiusura, opposizione

Manifestazione per l'Ospedale di Cava, Murolo risponde a Senatore: «Quando si trattava di altri assembramenti stavi zitto»

Il consigliere Murolo risponde alle dichiarazioni del vicesindaco Senatore

Inserito da (redazioneip), martedì 3 novembre 2020 16:09:22

«L’assessore Nunzio Senatore molto si preoccupa per l’assembramento della manifestazione in difesa dell’ospedale convocata dalle opposizioni mercoledì prossimo. Eppure non ci sarà molta più gente di quanta ne vedrebbe in questo momento in piazza Abbro affacciandosi da una finestra del comune, e sicuramente molto meno di quanto ne passeggia in piazza in questo momento». E' la risposta del consigliere comunale Marcello Murolo a Nunzio Senatore, vicesindaco, assessore ai Lavori Pubblici, Manutenzione, Ambiente e Verde Pubblico.

Senatore, insieme al sindaco Vincenzo Servalli, aveva condannato la manifestazione organizzata dalle forze politiche di opposizione, giudicandola come un segno di «grande incoscienza ed irresponsabilità».

Parole che, inutile dirlo, non sono piaciute al consigliere Murolo che ha affidato ai social il suo sfogo: «Ancora molto meno di quanta gente c’era sotto i portici e San Francesco fino a una settimana fa, senza che lui dicesse una sola parola per far rispettare le ordinanze. Evidentemente ci sono assembramenti che piacciono e assembramenti che non piacciono».

La manifestazione, ricordiamo, si terrà in «forma statica» domani in piazza Abbro, a partire dalle 18:30.

Leggi anche:

Ospedale Cava de' Tirreni, niente corteo ma solo manifestazione in piazza

Chiusura Rianimazione, la rabbia di Petrone: «Mercoledì tutti in piazza per l'Ospedale di Cava!»

Manifestazione per l'Ospedale Cava, la condanna del Sindaco Servalli: «Pericolosa in tempi di Covid-19»

Ospedale Cava, vicesindaco Senatore condanna la manifestazione: «Segno di incoscienza ed irresponsabilità»

«Irresponsabili non i manifestanti ma chi ha permesso di "depredare" l'Ospedale», Petrone risponde al Sindaco di Cava

 

Galleria Fotografica