Economia e Turismo“Un sogno per Zaira”: anche la Cavese si prodiga per aiutare la bimba di Cava de' Tirreni

Cavese, Cava de' Tirreni, raccolta fondi

“Un sogno per Zaira”: anche la Cavese si prodiga per aiutare la bimba di Cava de' Tirreni

Le parole del patron della Cavese

Inserito da (redazioneip), domenica 24 gennaio 2021 15:32:35

La Cavese ha annunciato che l'intera cifra derivante dalla cessione del logo societario alla tifoseria sarà destinata alla raccolta fondi "Un sogno per Zaira", finalizzata per aiutare la bimba residente nella città metelliana affetta dalla nascita da emimelia fibulare, una malattia che comporta una grave anomalia nello sviluppo degli arti.

La somma devoluta di 18.300 euro è l'intero importo che la Cavese 1919, durante la gestione precedente all'attuale dirigenza, aveva pattuito per la cessione del logo alla tifoseria, una cifra che il presidente Santoriello ha deciso di destinare totalmente in beneficenza.

Queste le parole del presidente Massimiliano Santoriello: «Come cittadino e tifoso, prima ancora che come presidente della Cavese, sono orgoglioso del fatto che il nostro simbolo appartenga da oggi all'intera comunità di Cava de' Tirreni e poiché l'accordo economico per la sua cessione è stato stabilito dalla precedente gestione societaria, ci è sembrato doveroso destinare il tutto ad un fine altrettanto nobile. Quello dei tifosi è stato un gesto d'amore che noi, oggi, vogliamo amplificare contribuendo alla realizzazione di un sogno per Zaira».

Leggi anche:

"Un sogno per Zaira": anche "Gennarino Pandemia" si prodiga per aiutare la piccola di Cava de' Tirreni

Servalli invita i cittadini ad aiutare la piccola Zaira: «Diamo prova del grande cuore di Cava de' Tirreni»

"Un sogno per Zaira", parte raccolta fondi per aiutare la bimba di Cava de' Tirreni

Galleria Fotografica