Economia e TurismoRincari tariffe a Cava de' Tirreni, Associazioni Unite si dissociano da ogni iniziativa partitica

Cava de' Tirreni, associazionismo, tariffe, sport, politica

Rincari tariffe a Cava de' Tirreni, Associazioni Unite si dissociano da ogni iniziativa partitica

«La nostra battaglia continua e continuerà nel pieno rispetto dello spirito che ha animato la nostra iniziativa e di conseguenza la nostra unione, che è votato a tutto fuorché alla strumentalizzazione».

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 30 settembre 2021 10:26:29

A seguito dell'aumento delle tariffe per l'uso delle palestre e dei campi di calcio a Cava de' Tirreni, le Associazioni Cavesi Unite si sono mobilitate, organizzando una manifestazione ed incontrando il sindaco Vincenzo Servalli. Attraverso una nota, firmata dal portavoce Emilio Maddalo, le associazioni hanno informato i cittadini cavesi che non prenderanno parte ad iniziative politiche - e quindi al presidio dei consiglieri di opposizione previsto nella giornata di oggi.

«Le Associazioni Cavesi Unite in questo particolare momento continuano la loro battaglia per la difesa del diritto e al folklore che, gli aumenti previsti rischiano di far morire. In questa ottica - si legge nella nota - le Associazioni Unite Cavesi si dissociano, unanimemente, da ogni iniziativa partitica promossa da qualsiasi organismo».

«La nostra battaglia continua e continuerà nel pieno rispetto dello spirito che ha animato la nostra iniziativa e di conseguenza la nostra unione, che è votato a tutto fuorché alla strumentalizzazione», conclude la nota.

Leggi anche:

Rincari tariffe a Cava de' Tirreni, l'opposizione in piazza contro l'amministrazione Servalli: «È il momento di dire basta!»

«Impossibile organizzare allenamenti ed eventi sportivi-folkloristici», associazioni di Cava chiedono incontro con Sindaco

Cava de' Tirreni, protesta dell'associazionismo per rincari delle tariffe: «Comune ci ignora, è la fine del diritto allo sport»

 

Galleria Fotografica