Economia e TurismoPresidente Campitiello lascia la Cavese: «Troppe fratture, non sono stato capito»

Presidente Campitiello lascia la Cavese: «Troppe fratture, non sono stato capito»

Inserito da (redazioneip), domenica 14 maggio 2017 08:54:26

Domenico Campitiello lascia la Cavese. Ad annunciarlo è lo stesso presidente metelliano nel corso di un'intervista rilasciata alla televisione metelliana Rtc Quarta Rete.

Queste le sue prime parole: «A malincuore ho deciso di lasciare la Cavese perché non ho avuto il tempo di esprimere quello che avevo in mente. Ho fatto tutto con grande amore per quella maglia, purtroppo non sono stato capito. Quando si creano queste fratture c'è solo un modo per mettere fine alle vicissitudini ed è quello di abdicare e lasciare spazio a chi arriverà».

Dopo due anni, dunque, la presidenza Campitiello giunge ai titoli di coda. Una notizia che non sconvolge più di tanto l'ambiente cavese che attendeva solo l'ufficialità. Sin dai primi di maggio, infatti, circolavano voci sulla cessione e, in particolare, sull'incontro che Campitiello avrebbe tenuto con il presidente dell'Avellino, Walter Taccone. Secondo Sport Channel, il numero uno irpino sarebbe intenzionato a rivelare il club metelliano per farne una sorta di "società satellite" dell'Avellino (clicca qui per maggiori informazioni). Ancora nulla di certo, ma staremo a vedere.

Galleria Fotografica