Economia e TurismoNetgroup, dura sconfitta col Cus Napoli

Netgroup, dura sconfitta col Cus Napoli

Inserito da L'Addetto Stampa (admin), lunedì 28 febbraio 2011 00:00:00

Questa volta il “mal di trasferta” della Netgroup Volley Cava 1950 ha colpito come peggio davvero non poteva essere. La sconfitta per 3-0 contro il Cus Napoli, terza forza del torneo, relega ancora una volta i rossoblu, orfani in terra partenopea di capitan Bruno, messo ko dall’influenza, al penultimo posto in classifica e fa diminuire considerevolmente le possibilità di salvezza.

Venendo al dato tecnico, la Netgroup si è fatta cogliere di sorpresa da giocatori esperti, come lo schiacciatore Matano, o comunque efficaci, come il capitano dei partenopei Barletta, mettendoci anche del suo con turni di battuta spesso poco incisivi, quando non proprio pessimi, e difese spesso poco efficaci.

Adesso la strada si fa davvero in salita e la squadra è attesa dai proprio tifosi ad un riscatto, magari all'interno delle proprie mura amiche. Ecco, quindi, che sarà fondamentale una vittoria contro la capolista Montella sabato prossimo, 5 marzo, alle ore 18.30, presso la palestra "San Pietro" di via Consalvo a Cava de’ Tirreni.

«E’ mancata la giusta grinta sportiva che abbiamo messo nelle altre gare. Siamo sempre stati contratti ed abbiamo sbagliato molto, troppo - ha affermato a fine gara il Presidente della Netgroup Volley 1950, Gino Ciafrone - Sono furioso perché mi aspettavo una vittoria o almeno di conquistare un punto al tie-break dopo i miglioramenti delle ultime settimane. In settimana prenderò provvedimenti drastici per atleti e dirigenti. Adesso tutti si devono sentire sotto esame».

Galleria Fotografica