Economia e TurismoCavese, si fa la conta delle multe

Cavese, si fa la conta delle multe

Inserito da (admin), giovedì 27 febbraio 2014 00:00:00

Dopo una partita a porte chiuse, quella giocata a Sarno con l’HinterReggio, la Cavese è riuscita nell’impresa di collezionare un’altra multa, la decima in campionato, per 800 euro, inflitta alla società perché «alcune persone non identificate ma chiaramente riconducibili alla società, dal 10’ del primo tempo e fino al termine della gara, avrebbero rivolto espressioni gravemente offensive all’indirizzo della terna arbitrale; e perché dopo un’ora dal termine della gara alcuni propri collaboratori avrebbero rivolto espressioni offensive all’indirizzo della terna arbitrale». Sott’accusa anche dopo la partita con l’HinterReggio l’operato del signor Paterna di Teramo e dei suoi assistenti.

Intanto c’è da segnalare un turno di squalifica per il portiere aquilotto Vincenzo De Luca per avere interrotto domenica scorsa una chiara occasione da gol, quindi l’estremo difensore (sempre presente in campionato) dovrà perdersi la delicatissima sfida dello stadio “Guariglia” con l’Agropoli, sfida che vale una stagione in ottica play-off. Squalificato fino al 12 marzo il consulente Salvatore Casapulla.

Comunque i biancoblù recuperano Manzi che ha scontato la giornata di stop e potrà tornare titolare contro i temuti attaccanti agropolesi. Ancora squalificato il tornante Salvatore Russo che tornerà disponibile contro la Vibonese.

Intanto alla ripresa degli allenamenti a Pregiato è stato visto anche Alex Capozzi, il portiere classe 1993 arrivato da Termoli, allenarsi agli ordini del preparatore Centofanti che ne ha testato le condizioni dopo alcuni mesi senza partite ufficiali. È da decidere se il ventunenne verrà tesserato oppure no, in quel caso potrebbe anche giocare contro la sua ex squadra, l’Agropoli, però ci sono anche gli altri due under, D’Amico e Amato. Mister Chietti deciderà.

Orlando Savarese

Galleria Fotografica