Economia e TurismoCavese, rimane il rebus societario

Cavese, rimane il rebus societario

Inserito da (admin), martedì 27 maggio 2014 00:00:00

La Cavese è ancora senza una società: non c’è ancora nulla di certo sulla trattativa, anche se uno dei nomi per la panchina sarebbe quello di Roberto Pidone, ma si spera in queste settimane di giungere alla conclusione. Tuttavia si procede molto sotto traccia, quindi c’è ancora un velo spesso su chi è interessato ad investire nel progetto Cavese e (in caso di riuscita della cessione) a proporre un progetto appetibile.

Intanto il ds Salvatore Casapulla ha commentato così le voci che lo vedono ambito da alcune società tra cui il Mantova, appena promosso nella Lega Pro unica, e da altre di D come Brindisi e Taranto: «Aspetto prima di capire quale sarà il destino della Cavese, e se rientrerò anche io nel loro progetto. Intanto c’è stata anche una società che mi ha proposto di fare il responsabile del settore giovanile, ma ho declinato l’invito».

Continuano ancora gli appelli degli appassionati di calcio cavese, affinché la società non muoia: all’iniziativa “Salva la Cavese” hanno aderito, tra gli altri, i calciatori Renna ed Attore, ed anche Myky Petillo, concorrente del talent show di Raidue “Social King”. Appelli anche da Lecce e da Parma.

Orlando Savarese

Galleria Fotografica