Economia e TurismoCavese, locandine "false" per la trasferta

Cavese, locandine "false" per la trasferta

Inserito da (admin), martedì 11 novembre 2014 00:00:00

La Cavese non si arrende mai e cercherà di dimostrare questa sua virtù anche domenica prossima con l’Arzanese a Frattamaggiore, dove Ausiello, l’autore del 2-2 casalingo con il Brindisi, tornerà da ex. «Il ricordo che ho dell’esperienza all’Arzanese è che ho quasi sempre giocato titolare, segnando anche tre gol. Alla fine non ci potemmo salvare, ma non era un campionato “normale”, perché c’erano sei retrocessioni dirette ed altre tre agli spareggi. Resta uno splendido ricordo - dice il centrocampista - Domenica sarà dura, perché incontreremo una squadra che sta offrendo buone prestazioni ed anche qualche risultato positivo».

La dedica del pareggio contro il Brindisi: «Oltre alla solita dedica alla mia fidanzata, c’è stato un abbraccio con il massaggiatore Michele Caso. Sabato non mi ero potuto allenare, perché avevo avuto un problema al flessore, e lui mi ha dato la possibilità di svolgere un’ecografia proprio in mattinata per stare più tranquillo. Poi mi ha detto: “Adesso devi solo dedicarmi un grande gol”. È stato profetico».

Con l’Arzanese Ausiello spera che i tifosi metelliani possano essere autorizzati a partire. «I nostri sostenitori sono stati encomiabili: se potessero venire, ci darebbero uno stimolo in più». A tal proposito la società metelliana, sul proprio profilo Facebook, ha reso noto che «sono affisse delle locandine in città con loghi ufficiali e sito internet della società, senza nessuna autorizzazione da parte della stessa. Inoltre, non c’è stato ancora comunicato il via libera per la trasferta di domenica prossima e l’USD Cavese 1919 non accetta nessun tipo sciacallaggio sul costo del tagliando del settore ospiti avversario con prezzi fuori da ogni logica».

Orlando Savarese

Galleria Fotografica