Economia e TurismoCavese, Chietti lavorerà sulla difesa

Cavese, Chietti lavorerà sulla difesa

Inserito da (admin), martedì 19 novembre 2013 00:00:00

Inizia oggi per la Cavese la preparazione in vista dell’ostica trasferta di Montalto Uffugo. Persa l’occasione di allungare in classifica al terzo posto, causa il pareggio contro il Noto, i biancoblù dovranno stare attenti domenica in Calabria, dal momento che lo stesso Montalto nell’ultimo turno non è riuscito a vincere ed è quinto con 1 solo punto di vantaggio sul sesto posto.

Si prospetta, dunque, una partita da tripla allo stadio “Di Magro”, dove ai metelliani mancherà Giampaolo Parisi, per il quale è in arrivo la squalifica. In più rischia di non poter giocare nemmeno Luigi Rinaldi, che sarà visitato domani dal dott. Massa dopo la sostituzione per problemi muscolari con il Noto.

Per quanto riguarda il centrocampo è disponibile Viviano, il quale ha giocato 70 minuti più che sufficienti al suo esordio. Invece in difesa, in assenza di Parisi, è scontato al momento un impiego di Antonello Giordano. Mister Chietti si aspetta già dalla prossima partita che la retroguardia ritrovi il giusto equilibrio, dato che negli ultimi due match ha incassato ben 6 reti.

Orlando Savarese

Galleria Fotografica