CronacaScontro frontale tra auto a Nocera, salgono a due le vittime

Scontro frontale tra auto a Nocera, salgono a due le vittime

Inserito da (redazioneip), domenica 6 maggio 2018 14:27:38

Salgono a due vittime del drammatico incidente che vide 9 persone coinvolte (tra cui anche 47enne di Cava de' Tirreni), a seguito del tremendo scontro in via Nazionale a Nocera Inferiore tra una Opel Asta e una Fiat Punto.

Dopo venti giorni tra la vita e la morte, infatti, non ce l'ha fatta Gaetano Vitolo, 18enne di Angri. Il giovane era ricoverato nel reparto di rianimazione dell'Ospedale Umberto I, di Nocera Inferiore. Le sue condizioni erano parse fin da subito disperate visto che nell'impatto aveva subito un grave ematoma alla testa. L'incidente, ricordiamo, era costato la vita anche ad uno studente di 17 anni, Raffaele Rossi.

Sia Gaetano che Raffaele viaggiavano sulla Fiat Punto, in zona Camerelle, lungo un rettilineo. La macchina si scontrò con un'altra che proveniva in senso opposto, in direzione Cava de' Tirreni. Alla guida c'era un uomo di 47 anni della città metelliana. Lo scorso 18 aprile, assistito dall'avvocato Giovanna Coppola,il 47enne venne ascoltato dal Gip del tribunale di Nocera Inferiore, dove escluse assolutamente la manovra di sorpasso. Al termine dell'interrogatorio di garanzia, il Gip convalidò il fermo operato nei giorni scorsi e rimise il libertà l'uomo non ritenendo la sussistenza dei gravi indizi di colpevolezza a suo carico.

Leggi anche:

Scontro frontale tra auto a Nocera, due morti e 8 feriti [FOTO]

Scontro frontale tra auto a Nocera, arrestato 47enne cavese per omicidio stradale

Incidente mortale a Nocera, libero il 47enne cavese accusato di omicidio stradale

Galleria Fotografica