Cronaca"Mani Amiche", tombolata di solidarietà

"Mani Amiche", tombolata di solidarietà

Inserito da L'addetto stampa Cristoforo Senatore (admin), mercoledì 13 gennaio 2010 00:00:00

Non hanno sosta le iniziative dell’associazione cavese di volontariato sanitario "Mani Amiche"!

Con il nuovo anno, dopo l’acquisto di un’ambulanza per il trasporto degli infermi e di un ventilatore polmonare di nuova generazione, la corsa alla solidarietà riprende con un appuntamento ormai noto a tutta la cittadinanza.

Anche quest’anno, come immancabilmente avviene da circa 17 anni, Mani Amiche ha organizzato una tombolata di solidarietà a cui sono invitati tutti i cittadini.

Sabato 16 gennaio
2010, dalle ore 20.30, nell’Aula Magna del Liceo "Genoino" di Cava de’ Tirreni, si terrà l’annuale tombolata associativa. La serata sarà aperta a tutti quelli che vogliono divertirsi… e non solo. Ad accogliere coloro che vorranno sfidare la dea bendata saranno le giovani operatrici dell’associazione, che, smettendo i panni della divisa, indosseranno quelli di Babbo Natale!

I nostri amici hanno fatto un’instancabile raccolta passo-passo tra le vetrine dei commercianti ed i benefattori della città, ricavando i premi che saranno posti in palio nel corso delle giocate.

La nota caratteristica dell’iniziativa sta proprio nella realizzazione di una serata nel segno della gratuità e dell’impegno per i bisognosi. I fondi raccolti con la vendita delle “cartelle della fortuna” saranno necessari all’attività di volontariato svolta dall’associazione: il trasporto gratuito dei degenti da e per gli ospedali del circondario.

La vostra presenza è, quindi, più che mai necessaria per sostenere questa nuova iniziativa. I volontari ed i numerosi pazienti che quotidianamente aiutiamo vi saranno infinitamente grati.

Per info e contatti:
Associazione di Volontariato "Mani Amiche", Via G. Mazzini 124 - 84013 - Cava de’ Tirreni (Sa).

Galleria Fotografica