CronacaCava de' Tirreni, investì coetanei all'uscita da discoteca: confermata condanna per giovane di Pagani

Cava de' Tirreni, discoteca, condanna, cronaca

Cava de' Tirreni, investì coetanei all'uscita da discoteca: confermata condanna per giovane di Pagani

La Corte d’Appello ha confermato nei confronti del ragazzo, che all'epoca dei fatti aveva 18 anni, la condanna ad un anno, con pena sospesa, e la derubricazione del reato in lesioni. 

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 24 novembre 2021 09:06:08

È stata confermata la condanna nei confronti C.C., il giovane di Pagani accusato di aver investito, il 2 novembre 2018, un gruppo di coetanei all'esterno di una discoteca di Cava de' Tirreni.

Come riporta il quotidiano La Città, la Corte d'Appello ha confermato nei confronti del ragazzo, che all'epoca dei fatti aveva 18 anni, la condanna ad un anno, con pena sospesa, e la derubricazione del reato in lesioni.

L'episodio: C.C., insieme ad altri giovani di Pagani, si era recato presso la discoteca per trascorrere la serata. A seguito di un litigio di uno di questi con altri frequentatori del locale, il gruppo di Pagani uscì dalla discoteca, con l'intento di aspettare gli antagonisti sulla strada per fargliela pagare. C.C., all'uscita degli altri giovani dalla discoteca, salito a bordo dell'autovettura Fiat 500, investì gli stessi più volte dopo una serie di manovre e accelerazioni mirate a colpire il gruppo degli antagonisti, terminando la sua corsa contro un palo della luce.

(foto di repertorio)

Leggi anche:

Investe ragazzi all'uscita da discoteca: tragedia sfiorata a Cava de' Tirreni

Cava, investì coetanei all'uscita da discoteca: 18enne di Pagani condannato

Galleria Fotografica