Territorio e AmbienteOggi riapertura doppio senso di via Benedetto Croce. Strianese: «Strada fondamentale per Cava e tutta la Costiera»

Salerno, Cava de' Tirreni, Vietri sul Mare

Oggi riapertura doppio senso di via Benedetto Croce. Strianese: «Strada fondamentale per Cava e tutta la Costiera»

La strada sarà riaperta interamente oggi, 24 aprile, alle 9:00

Inserito da (redazioneip), sabato 24 aprile 2021 08:34:58

Riapre questa mattinata, alle 9:00, Via Benedetto Croce, collegamento tra Vietri sul Mare, Salerno e Cava de' Tirreni, interessata da caduta massi il 10 febbraio scorso. Revocata quindi l'ordinanza di chiusura ripristinando la circolazione a doppio senso di marcia, con il limite massimo di velocità pari a 30 km/h.

Il commento del presidente della Provincia Michele Strianese: «E' una strada fondamentale per il collegamento della città capoluogo con Cava de' Tirreni, Vietri sul Mare e ovviamente tutta la costiera amalfitana. La nostra ditta esecutrice ha lavorato anche di notte, senza interruzione, per concludere i lavori in tempi rapidi».

La chiusura totale, ricordiamo, al transito si era resa necessaria in seguito ad una grossa frana proveniente dal costone roccioso, di proprietà di privati, sul lato sinistro della S.R. 18, all'altezza del distributore carburanti MEC.

(foto di repertorio)

Galleria Fotografica