Territorio e AmbienteEutanasia Legale, raccolta firme per il referendum a Cava de' Tirreni

Cava de' Tirreni, eutanasia legale, raccolta firme

Eutanasia Legale, raccolta firme per il referendum a Cava de' Tirreni

Il Comitato lavora per raccogliere entro il 30 settembre, insieme a tutte le altre realtà che condividono l’obiettivo, le 500.000 firme autenticate necessarie per poter dare la parola ai cittadini

Inserito da (redazioneip), martedì 6 luglio 2021 15:23:44

I cittadini di Cava de' Tirreni si sono mobilitati per la raccolta firme a favore del referendum Eutanasia Legale, promosso dal "Comitato Referendum EUTANASIA LEGALE" dall'Associazione Luca Coscioni. Il Comitato lavora per raccogliere entro il 30 settembre, insieme a tutte le altre realtà che condividono l'obiettivo, le 500.000 firme autenticate necessarie per poter dare la parola ai cittadini su questo tema, e arrivare a una legge che renda tutti liberi di decidere sulla propria vita. Fino alla fine.

Coinvolti nell'organizzazione cittadina il Gruppo di Giovani Democratici, il gruppo Spazio Pueblo, Associazione Macass, l'Associazione Resilienza Legale di Filomena Avagliano (capogruppo di Cava Città in Comune), Luca Narbone Consigliere Comunale PD, Antonella Garofalo Assessore al Bilancio, Urbanistica, Trasporti e attivisti indipendenti.

 

Per firmare: date e sedi

Piazza Duomo, dal 8 al 11 luglio ore 18.00-20.00

 

Spazio Pueblo

Viale Garibaldi, 26

Tutti i mercoledì di luglio dalle 18.00 alle 20.00

 

Mac fest

Nelle date che saranno confermate nel calendario ufficiale

 

Ufficio Elettorale del Comune di Cava de' Tirreni

Lunedì e Mercoledì dalle 9.00 alle 12.00

Martedì e Giovedì dalle 16.00 alle 18.00

Galleria Fotografica