Territorio e AmbienteCentro impiego Maiori e Cava de' Tirreni: riapertura il 27 luglio

Centro impiego, Maiori, Costiera Amalfitana, Cava de' Tirreni

Centro impiego Maiori e Cava de' Tirreni: riapertura il 27 luglio

Sarà consentito l’ingresso esclusivamente agli utenti che si saranno prenotati sull'agenda online dopo essersi registrati su www.cliclavoro.lavorocampania.It , e a coloro che esibiranno una specifica convocazione da parte dell’ufficio

Inserito da (Redazione), martedì 21 luglio 2020 16:06:41

Il centro per l'impiego di Maiori e il recapito di Cava de' Tirreni riapriranno lunedì 27 luglio. Sarà consentito l'ingresso esclusivamente agli utenti che si saranno prenotati sull'agenda online dopo essersi registrati su www.cliclavoro.lavorocampania.It , e a coloro che esibiranno una specifica convocazione da parte dell'ufficio.

All'ingresso sarà misurata con termoscanner la temperatura corporea (sopra i 37,5° non si può entrare).

Negli uffici è obbligatorio l'uso della mascherina, così come il rispetto del distanziamento individuale previsto per legge.

Si comunica che è possibile richiedere documentazioni e/o attestazioni via mail, usando il modello presente sul sito (che accompagna anche questo comunicato), compilandolo, sottoscrivendolo e inviandolo insieme a copia di un documento di identità valido.

Il rilascio della documentazione via mail è subordinato alla compatibilità della richiesta con la situazione dell'interessato risultante dalla banca dati del centro.

Galleria Fotografica