Territorio e AmbienteCava de' Tirreni, pienone nel weekend per il nuovo parcheggio interrato: la soddisfazione del sindaco

Cava de' Tirreni, parcheggio, weekend, movida

Cava de' Tirreni, pienone nel weekend per il nuovo parcheggio interrato: la soddisfazione del sindaco

Inaugurato venerdì scorso alla presenza del governatore De Luca, la struttura è stato preso d'assalto sabato sera sia dai cittadini cavesi che da abitanti delle città vicine. 

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 11 ottobre 2021 09:37:17

Subito il pienone al nuovo moderno parcheggio pubblico interrato di viale Benedetto Gravagnuolo, a Cava de' Tirreni. Inaugurato venerdì scorso alla presenza del governatore Vincenzo De Luca, la struttura è stato preso d'assalto sabato sera sia dalle auto dei cittadini cavesi che da quelle degli abitanti delle città limitrofe.

Il primo a gioire per il risultato è stato il sindaco Vincenzo Servalli, che sui social ha commentato: «Subito il pienone. Sabato sera il nuovo parcheggio è stato utilizzato da tanti cittadini soprattutto delle città vicine. Ringrazio la nostra partecipata Metellia per la grande operatività ed efficienza».

Il parcheggio pubblico interrato dispone di 200 posti auto ed è stato realizzato grazie a un finanziamento della Regione Campania. Si tratta un'opera interrata, complessa da realizzare, con una linea ferroviaria sottostante e la progettazione di una rete di parchi urbani in superficie.

Galleria Fotografica