Territorio e AmbienteCava de' Tirreni, asta pubblica per alienazione di fondi rurali con fabbricati rustici siti in via M. Di Florio

Cava de' Tirreni, asta pubblica

Cava de' Tirreni, asta pubblica per alienazione di fondi rurali con fabbricati rustici siti in via M. Di Florio

Le offerte hanno natura di proposta irrevocabile. Sono pertanto, immediatamente vincolanti per l'offerente, mentre l'accettazione del Comune consegue solo all'aggiudicazione definitiva, espressa con determinazione del dirigente competente

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 23 dicembre 2021 09:02:58

Il Comune di Cava de' Tirreni intende procedere all'alienazione, mediante asta pubblica, dei fondi rurali con fabbricati rustici siti in via M. Di Florio del comune di Cava de' Tirreni.

Le modalità di svolgimento e di partecipazione all'asta sono disciplinate, oltre che dal presente Avviso, altresì dal Regolamento per la gestione del patrimonio immobiliare del Comune di Cava de' Tirreni, che i partecipanti alla procedura hanno l'onere di esaminare preventivamente alla presentazione dell'offerta sul sito del Comune di Cava de' Tirreni www.comune.cavadetirreni.sa.it o presso il Servizio Patrimonio del Comune di Cava de' Tirreni, nei giorni lunedì e mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Le offerte hanno natura di proposta irrevocabile. Sono pertanto, immediatamente vincolanti per l'offerente, mentre l'accettazione del Comune consegue solo all'aggiudicazione definitiva, espressa con determinazione del dirigente competente.

Non sono ammesse offerte condizionate o espresse in modo indeterminato o con semplice riferimento ad altra offerta propria o di altri.

I soggetti interessati alla partecipazione alla gara hanno facoltà di effettuare un sopralluogo delle unità immobiliari oggetto dell'alienazione, prima della presentazione della domanda. Il sopralluogo potrà essere concordato con il personale dipendente in servizio presso il Servizio Patrimonio del Comune di Cava de' Tirreni.

I soggetti interessati dovranno far pervenire a questa Amministrazione la domanda di partecipazione - redatta secondo il modello fac simile allegato al presente avviso, e sottoscritta dal partecipante o dal legale rappresentante in caso di persona giuridica - unitamente all'offerta economica, al Comune di Cava de' Tirreni, mediante plico sigillato da recapitare o a mezzo posta (mediante racc. a/r) oppure consegna diretta all'Ufficio del Protocollo Generale del Comune di Cava de' Tirreni.
Il plico deve essere indirizzato al Comune di Cava de' Tirreni, Servizio Patrimonio, via C. Schreiber, e deve pervenire, inderogabilmente ed a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 03/01/2022.

Sul plico dovrà essere indicato il nome del partecipante, e l'oggetto della procedura.
In particolare dovrà essere apposta la seguente dicitura: "Avviso di asta pubblica per l'alienazione di N.2 FONDI RURALI CON FABBRICATI RUSTICI, Lotto _________ ; Lotto _________ siti in Cava de' Tirreni, alla via M. Di Florio"

Galleria Fotografica