Territorio e AmbienteCava de' Tirreni, al via seconda edizione di 'Per fortuna che c'è la luna'

Cava de' Tirreni, al via seconda edizione di 'Per fortuna che c'è la luna'

Inserito da (Redazione), mercoledì 15 giugno 2016 16:20:37

Si è aperta ieri la seconda edizione della rassegna teatrale "Per fortuna che c'è la luna", organizzata dall'Amministrazione comunale con il coordinamento del Consigliere delegato alla Cultura, Giovanni Del Vecchio.

Tutti esauriti i posti per la prima rappresentazione con la compagnia "Fuori Tempo, che ha presentato lo spettacolo: "Fate, folletti e altre creature fantastiche". «Sono molto contento per il successo di pubblico - afferma il Consigliere Del Vecchio - ed un ringraziamento particolare alle Compagnie che hanno aderito al cartellone e a Geltrude Barba che ha coordinato la direzione artistica. Vedere oltre 200 spettatori assistere alla prima dà il segno della sensibilità dei cavesi verso la cultura e il teatro in particolare e la conferma le nostre scelte sono apprezzate e condivise».

Venerdì 17 si proseguirà con lo spettacolo, "Dentro fuori" del Laboratorio di recitazione HoMe; domenica 19, "Finalmente tutto torna" della Compagnia teatrale "L'Edera", mercoledì 22, Genny De Mita mette in scena "Permettete, mi presento". Nel mese di luglio si prosegue sabato 9 con "Tetillo" della Compagnia "Le facce Toste"; giovedì 14, Atto 1 "Chi trova un amico" Atto 2 "Il tesoro nel baule" del "Piccolo Teatro al Borgo"; domenica 24, "Il matrimonio in bianco" presentato dall'Associazione culturale teatrale "PP & Friends"; conclusione della rassegna giovedì 28 con "Nu' bambeniello e 3 san Giuseppe" della Compagnia "Facitece Passà".

Galleria Fotografica