Territorio e AmbienteCaritas Diocesana Amalfi - Cava cerca giovane da formare con tirocinio nell’area amministrativa/progettuale

Caritas Diocesiana, Cava de' Tirreni, Amalfi

Caritas Diocesana Amalfi - Cava cerca giovane da formare con tirocinio nell’area amministrativa/progettuale

L’obiettivo generale del progetto da cui scaturisce il bando è quello di dotare il beneficiario di strumenti e competenze utili per l’inserimento o il reinserimento nel mercato del lavoro

Inserito da (redazioneip), martedì 13 ottobre 2020 15:35:37

La Caritas Diocesana Amalfi - Cava ricerca un giovane di età compresa tra i 20 e i 35 anni, da formare con un tirocinio nell'area amministrativa/progettuale.

L'obiettivo generale del progetto da cui scaturisce il bando è quello di dotare il beneficiario di strumenti e competenze utili per l'inserimento o il reinserimento nel mercato del lavoro.

A seguito dell'attivazione del tirocinio, a fronte di un impegno pari a 30 ore settimanali, al tirocinante sarà corrisposta un'indennità di partecipazione di euro 500 mensili; l'indennità verrà erogata a cadenza mensile posticipata a fronte del regolare svolgimento delle attività previste nel progetto formativo.

Per tutte le altre info scaricare e leggere bene il bando di partecipazione. Si ricorda che insieme alla domanda di partecipazione va scaricato, letto, firmato e allegata alla domanda anche l'Informativa privacy.

IN ALLEGATO IL BANDO DI PARTECIPAZIONE, LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E L'INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Galleria Fotografica

File Allegati


Allegato 1 Domanda di partecipazione.docx
Allegato 2 - Informativa privacy .pdf
Bando-Caritas-tirocini-extracurriculari-2021.pdf