Territorio e AmbienteAll'Holiday Inn di Cava de’ Tirreni una cena a sostegno della Neurologia pediatrica

Martedì 13 dicembre

All'Holiday Inn di Cava de’ Tirreni una cena a sostegno della Neurologia pediatrica

Inserito da (Redazione), lunedì 5 dicembre 2016 11:46:43

Una cena a sostegno della Neurologia pediatrica cavese, per far fronte ai bisogni di salute dei piccoli affetti da patologie croniche neurologiche e per dare sollievo fisico e morale alle loro famiglie. E' l'iniziativa in programma martedì 13 dicembre, a pochi giorni dal natale, presso l'Hotel Holiday Inn di Cava de' Tirreni (ore 20 e 30) i cui proventi saranno destinati a all'Associazione Amici Neurologia Pediatrica "Carlo Sorrentino", la onlus con sede presso il Reparto Pediatria del Plesso Ospedaliero Santa Maria Incoronata dell'Olmo.

Un'organizzazione no profit del territorio cavese che nasce per far fronte ai bisogni di salute dei piccoli affetti da patologie croniche neurologiche e per dare sollievo fisico e morale alle loro famiglie attraverso la promozione di interventi formativi, acquisto attrezzature e beneficenza tramite aiuti economici, vestiario, alimenti, medicinali ed altro.

Scopo della serata sarà quello di supportare la ANP nella sua mission: fornire il reparto ospedaliero di una sufficiente dotazione tecnologica e le competenze professionali per effettuare una diagnostica qualificata e continuare l'incessante opera di beneficenza nei confronti dei bambini meno fortunati.

"Ai bambini, ai malati e a tutti coloro che soffrono nella carne e nello spirito, offri un sorriso!"

Il costo per la partecipazione all'evento è di 25 euro a persona.

 

Gradito un cenno di adesione entro e non oltre il 7 dicembre al numero telefonico 089 464 793 oppure inviando una mail a info@lenus.it .

Galleria Fotografica