Politica"Strumentali gli ultimi atti di Gravagnuolo"

"Strumentali gli ultimi atti di Gravagnuolo"

Inserito da Gruppo PdL (admin), giovedì 21 gennaio 2010 00:00:00

«Gli ultimi atti dell’amministrazione Gravagnuolo sono finalizzati esclusivamente ad una gestione strumentale della campagna elettorale. Non c’è bisogno di guardare molto lontano, basta considerare le nomine nel consiglio d’amministrazione della Metellia Servizi.

I tre nuovi componenti, per volere di Gravagnuolo, hanno firmato tre documenti di dimissioni, il cui termine coincide con l’elezione del prossimo sindaco di Cava. Si tratta di un’indicazione meramente politica per continuare a controllare, durante il periodo della campagna elettorale, la società che gestisce le aree di sosta sul territorio comunale.

Non basta. In queste ultime settimane l’ormai ex primo cittadino di Cava si è preoccupato di stressare e subissare di lavoro gli uffici comunali, presentando alla città una serie di iniziative, in maniera meramente strumentale».

Lo affermano in una nota i componenti del gruppo consiliare uscente del PdL, Giovanni Baldi, Gerardo Baldi, Antonio Barbuti, Alfonso Carleo, Vincenzo Lamberti, Alfonso Laudato, Emilio Maddalo, Alfredo Messina, Luigi Napoli, Fabio Siani ed Alessandro Schillaci.

Galleria Fotografica