PoliticaSpecchi e cartelli stradali danneggiati a Cava de' Tirreni, le segnalazioni de "La Fratellanza"

Cava de' Tirreni, politica, opposizione

Specchi e cartelli stradali danneggiati a Cava de' Tirreni, le segnalazioni de "La Fratellanza"

Il movimento politico della Fratellanza continua a dare voce ai cittadini di Cava de' Tirreni. Diverse sono le richieste giunte in questi giorni. al movimento politico guidato da Luigi Petrone.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 25 febbraio 2022 16:09:16

Il movimento politico della Fratellanza continua a dare voce ai cittadini di Cava de' Tirreni. Diverse sono le richieste giunte in questi giorni al movimento politico guidato da Luigi Petrone.

Alla località Monticelli i residenti chiedono un cartello stradale che sembra sia stato divelto. Chi si reca in zona non ha indicazioni per riconoscere la strada.

In via Michele Baldi, sul margine della strada, era presente una tabella che mesi fa è stata abbattuta dai forti venti e non è stata ripristinata.

Lo specchio della curva di via di Pasquale di Domenico è sprovvisto di vetro ed essendo un tratto curvilineo la sua funzionalità nel garantire la sicurezza è primaria.

"Riteniamo che siano intervenuti utili ed importanti e ci auguriamo che non passino mesi oppure anni, perché ciò venga realizzato. Attendiamo risposte dall'amministrazione", si legge in una nota de "La Fratellanza".

Galleria Fotografica