PoliticaServalli: «Edilizia scolastica, Galdi perde di credibilità»

Servalli: «Edilizia scolastica, Galdi perde di credibilità»

Inserito da (admin), martedì 5 maggio 2015 00:00:00

In meno di un mese l’Amministrazione Galdi ha indetto due conferenze stampa sull’edilizia scolastica, intervallate da un comunicato stampa in cui hanno annunciato l’inizio dei lavori in alcune scuole cittadine. A metà maggio l’avvio dei lavori alla “Simonetta Lamberti” di Pregiato e dopo l’estate a Santa Lucia.

Due conferenze stampa sullo stesso argomento a distanza di pochissimo tempo è indice che l’Amministrazione Galdi sta perdendo terreno sotto i piedi. La gente è stanca di aspettare e di ascoltare date che vengono, puntualmente, eluse.

«Sono annunci - afferma il candidato sindaco del Pd, Vincenzo Servalli - di carattere puramente elettoralistico di chi ha perso ogni credibilità nei confronti dei cittadini. Le problematiche delle scuole cittadine vanno prese di petto, non come sta facendo l’Amministrazione Galdi, che rinvia di periodo in periodo, addebitando le colpe alla lentezza burocratica ed al fatto di non voler arrecare disagi agli alunni. È inutile che l’Amministrazione Galdi, a meno di un mese dalle elezioni amministrative, presenta a più riprese il suo piano per l’edilizia scolastica, dove la maggior parte degli interventi sono rinviati in estate».

L’addetto stampa Annalaura Ferrara

Galleria Fotografica