PoliticaSEL lancia le primarie per il candidato sindaco del centrosinistra

SEL lancia le primarie per il candidato sindaco del centrosinistra

Inserito da (admin), martedì 31 maggio 2011 00:00:00

Il Circolo Anna Politovskaja di Cava de’ Tirreni esprime piena soddisfazione per i risultati delle elezioni amministrative appena concluse e sottolinea come il contributo di SEL e di tutte le forze del centro sinistra e della società civile abbiano ridato all’Italia la speranza di un cambiamento.

Ora occorre costruire, sia a livello nazionale che a livello locale, una politica comune del centro sinistra per proporre ai cittadini progetti ed uomini nuovi, progetti che finalmente ricomincino a parlare della corretta gestione della res pubblica, di ambiente, di lavoro, di servizi sociali e di città vivibili.

Per questo il Circolo Anna Politovskaja lancia un appello alle forze del centro sinistra cavese ad un lavoro comune per la redazione di un progetto di città nuovo e per il lancio di primarie finalizzate alla scelta, condivisa con tutti i cavesi, del candidato sindaco del centro sinistra per la prossima tornata di elezioni amministrative a Cava.

Le vittorie si devono costruire insieme con le forze politiche, ma anche con i cittadini tutti, ai quali occorre ridare la possibilità della partecipazione alle scelte fondamentali per il proprio territorio.

Il Circolo Anna Politovskaja, inoltre, lancia un appello a tutti i cavesi per la partecipazione massiccia alle votazioni del 12 e 13 giugno per i referendum. L’Italia e Cava de’ Tirreni hanno finalmente bisogno di buona politica.

Il segretario del Circolo S.E.L. Cava-Vietri, Dott.ssa Emilia Di Mauro

Galleria Fotografica