PoliticaPdl, a breve il coordinatore cittadino

Pdl, a breve il coordinatore cittadino

Inserito da La Redazione (admin), martedì 26 gennaio 2010 00:00:00

Sta per terminare l'attesa nel centrodestra per la nomina del comitato elettorale del Pdl. Secondo le parole del capogruppo consiliare Alfonso Laudato, l’organo cittadino dovrebbe essere allestito tra oggi e domani, per poter così partire con una campagna elettorale che proponga il candidato sindaco dello schieramento.

Laudato ha aggiunto che il consigliere Alfredo Messina è stato rassicurato dallo stesso ministro Mara Carfagna, durante una riunione tra i membri del direttivo provinciale del Pdl, sul fatto che il nome del coordinatore sarà fatto entro questa settimana.

Ad oggi si conosce solo il nome del vice-coordinatore elettorale cittadino, Pasquale Santoriello (ex An), al quale si affiancherà un coordinatore che sarà un ex componente di Forza Italia.

Per quanto riguarda i possibili candidati per la corsa a Palazzo di Città, sono sempre in ballo i nomi del consigliere comunale uscente e provinciale del Pdl, Luigi Napoli, che ha l’appoggio del gruppo consiliare del Pdl, e del direttore generale della Provincia, Marco Galdi, proposto dall’associazione “Punto Pdl”, coordinata da Giovanni Del Vecchio.

Ieri, intanto, il Pdl ha chiesto al Prefetto di Salerno, Sabatino Marchione, di non confermare l’incarico all’ufficio staff di Gravagnuolo, come era stato fatto dal Commissario prefettizio Salvatore Grillo all’atto del suo insediamento.

Galleria Fotografica