PoliticaPD-PRC, prove tecniche di accordo

PD-PRC, prove tecniche di accordo

Inserito da (admin), venerdì 7 febbraio 2014 00:00:00

Giovedì 6 febbraio, presso la sede di Rifondazione Comunista - Sezione “G. Fortunato” di Cava de’ Tirreni, si è tenuto su invito del PD un incontro tra il Partito Democratico ed il Partito di Rifondazione Comunista, al quale hanno partecipato la delegazione del PD, con il segretario Giuseppe Aliotti, e quella di Rifondazione Comunista, con il segretario Daniele Senatore e la coordinatrice dei Giovani Comunisti, Sara Angrisani.

È stato il primo incontro di confronto dopo diverso tempo tra le due formazioni politiche del centrosinistra cavese, in preparazione alle prossime elezioni comunali, al quale seguiranno ulteriori confronti con le forze politiche che potrebbero condividere un comune percorso programmatico per la città. L’incontro è stato proficuo e non si è preclusa alcuna strada, tra cui anche l’invito del PD ad un confronto sulle primarie con le quali scegliere il futuro candidato a Sindaco.

Nel frattempo, ci si sta preparando per le elezioni europee, per fronteggiare il crescente populismo antieuropeista e per sostenere politiche di rilancio economico e del lavoro.

Rifondazione Comunista - Sezione “G. Fortunato” di Cava de’ Tirreni

Galleria Fotografica