Politica‘Messina galleggia, la città affonda'

‘Messina galleggia, la città affonda'

Inserito da (admin), lunedì 13 dicembre 2004 00:00:00

I Democratici di Sinistra, la Margherita e lo SDI, in un comunicato stampa, attaccano duramente l'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Alfredo Messina:

 

«MESSINA GALLEGGIA, LA CITTA' AFFONDA!

Messina ritira le dimissioni e cede al ricatto dei partiti.

Alleanza Nazionale torna in Giunta rinnegando le proprie posizioni sull'azzeramento delle nomine milionarie e sulle critiche a Messina, infatti tutte le nomine sono rimaste e gli assessori da 9 passano a 10.

Hanno ricostituito una Giunta solo per la paura di elezioni anticipate, e sono tornati insieme solo per le poltrone.

INTANTO LA CITTA' E' RIMASTA FERMA PER TRE MESI.

Ora annunciano opere pubbliche, peraltro ereditate dalla precedente Amministrazione di centro-sinistra, mentre non riescono a risolvere i problemi quotidiani dei Cavesi, a cominciare dai più piccoli ai più grandi, come la crisi del commercio o il traffico che soffoca la città e la qualità della vita che peggiora ogni giorno».

 

DS, ecco gli organi dirigenti

Giovedì 9 dicembre si è svolto il direttivo dei Democratici di Sinistra di Cava de'Tirreni. In questo ambito sono stati ufficializzati gli organi dirigenti del partito. La Segreteria è composta da: Francesco Lambiase, Domenico Mastrolia, Nicola Santoriello, Vincenzo Servalli. Il Tesoriere è Antonio Di Pizzo. L'Ufficio Stampa è composto da Niccolò Farina e Domenico Laudato. All'interno del Direttivo si è discusso circa l'opportunità di iniziative a breve termine, come l'accelerazione del processo di Federazione a Cava. È stato fissato il primo incontro a delegazioni allargate dei Partiti della Federazione (Margherita e Sdi a Cava) per giovedì 16, alle ore 19.30, presso la sezione A. Gramsci in Borgo Scacciaventi. La prima iniziativa comune della Federazione è la pubblicazione di un volantino e di un manifesto unitario di forte critica alla Giunta Messina. Il commento del Segretario dei DS, Marco Ascoli: «E' un ottimo inizio. Il processo di Federazione sta finalmente prendendo forma anche qui a Cava e sono orgoglioso di esserne uno dei promotori. I prossimi incontri saranno incentrati sulla ricerca di convergenze e parole d'ordine per lo sviluppo ed il rilancio della città». Sulle candidature a Sindaco: «Il candidato a Sindaco è un aspetto che troverà spazio nei prossimi mesi».

Ufficio Stampa DS Cava de'Tirreni