PoliticaMario Pannullo, ultimo appello

Mario Pannullo, ultimo appello

Inserito da (admin), giovedì 25 marzo 2010 00:00:00

Stasera Mario Pannullo, candidato al Consiglio comunale di Cava de’Tirreni con la lista “Cava per le libertà”, chiuderà la campagna elettorale alle 21.00 in Piazza Felice Baldi, a Santa Lucia. Al suo fianco ci saranno il Prof. Marco Galdi, candidato Sindaco del Centro Destra, e Giovanni Baldi, candidato del Pdl al Consiglio regionale.

Un ultimo appuntamento che vedrà protagonista Pannullo, che in questo periodo ha cercato, in più di un’occasione, di dare voce ai cittadini, ascoltandoli e chiarendo loro la politica che intende portare avanti per la città metelliana. Tanti sono stati i temi affrontati da Mario Pannullo durante questa tornata elettorale, partendo dalla microimpresa, passando per la sanità, la solidarietà, il sociale, fino a giungere alle politiche legate al lavoro ed ai giovani.

«Ho cercato di portare avanti una campagna elettorale propositiva e non distruttiva, priva di polemiche, che non fanno nient’altro che demoralizzare i cittadini che vogliono, come me, una sola cosa: il bene della città. Ho deciso di farmi avanti - continua Pannullo - di metterci “la faccia”, perché credo fortemente in un progetto teso anche, e non solo, alla crescita della microimpresa cavese. Ho puntato l’attenzione anche sulle sorti dell’ospedale di Cava de’Tirreni, che mi stanno a cuore più di qualunque altra cosa. Un ospedale che va salvaguardato puntando anche ad un pronto soccorso d’eccellenza. C’è bisogno, però, pure di un importante investimento per quel che riguarda le politiche sociali e la viabilità. E’ arrivato il momento di rialzarsi e preparare la nostra città ad una nuova era. Siamo ancora una città, è arrivato il momento di riaffermare il nostro spirito tenace, di scegliere la strada migliore, di portare avanti quel dono prezioso che è la nostra storia, la nostra nobiltà d’animo, insomma noi siamo la città della pergamena bianca. In questo periodo ho incontrato anche tanti giovani cavesi ai quali ho chiesto di essere la nostra guida, il nostro futuro, i nostri occhi in questo sentiero che ci avviamo a percorrere. I giovani cavesi devono avere il coraggio di cambiare, di scegliere il meglio per se stessi e per la città. Infine, ma non di minore importanza, ho puntato l’attenzione anche sui nostri bambini, sui figli di Cava de’Tirreni e ribadisco che l’impegno mio e di Marco Galdi sarà rivolto anche in questo senso, affinché la città possa rialzarsi per ricominciare tutto da capo, partendo, per l’appunto, proprio dai bambini per fondare la vera e concreta città nuova».

Mario Pannullo, tra incantatori di serpenti che promettono e non mantengono, tra falsi buoni samaritani, tra maghi della politica capaci di tirare fuori dal cilindro lavoro per i giovani, case per chi l’ha persa e chi più ne ha più ne metta, si rivolge ai suoi concittadini affinché utilizzino il voto al quale sono chiamati nella maniera migliore per la città: «Date fiducia a me ed a Marco Galdi, non guardate alle promesse che, come sempre ed inevitabilmente, restano tali, parole al vento come quelle di circa 4 anni fa, affiancate da progetti rimasti sulla carta e propinati ancora una volta agli elettori. Guardate ai fatti, alla concretezza dei nostri progetti, alla trasparenza ed alla lealtà. Mario Pannullo sarà sempre dalla parte dei cittadini perché lo sono io per primo, sono figlio di questa splendida terra e come voi ho un unico desiderio, che è quello di cambiare questa città. Ora possiamo farlo, ci è stata data un’occasione da non perdere che vi chiedo di prendere al volo, perché trainati da quel vento di cambiamento che sta soffiando andremo lontano, verso una nuova e più rosea realtà».

Ufficio Stampa Mario Pannullo

Galleria Fotografica