PoliticaMarco Galdi il candidato sindaco del centrodestra

Marco Galdi il candidato sindaco del centrodestra

Inserito da (admin), martedì 2 febbraio 2010 00:00:00

Il coordinatore provinciale del Pdl, Antonio Mauro Russo, ed il suo vicario, Antonio Iannone, annunciano che il candidato sindaco della città di Cava de’Tirreni alle prossime tornate elettorali è il professore universitario Marco Galdi.

«Ringraziamo Luigi Napoli per aver espresso la sua disponibilità e tutti gli ex consiglieri comunali che lo hanno indicato. Il consigliere Napoli è sicuramente una persona di spessore e di grande rilevanza politica, ma con il professore Galdi riusciremo ad allargare la coalizione».

Venerdì prossimo, 5 febbraio, alle ore 10, presso il coordinamento provinciale del Pdl, in via Porta Elina 4 a Salerno, si terrà la conferenza stampa. Parteciperanno: il coordinatore provinciale, Antonio Mauro Russo; il vicario provinciale, Antonio Iannone; il Presidente della Provincia, Edmondo Cirielli; il candidato sindaco, Marco Galdi.

L’incontro con i giornalisti sarà anche l’occasione per presentare il coordinatore cittadino della città metelliana ed il suo vicario, scelti nelle persone di Alfonso Laudato ed Alessandro Schillaci.

«La vicenda relativa alla scelta del candidato sindaco di Cava de’Tirreni ha dimostrato la maturità della nostra classe dirigente, ormai unita, in modo concreto intorno al proprio leader, on. Edmondo Cirielli. La candidatura a sindaco dell’amico Marco Galdi interpreta il sentimento comune di tutta la classe dirigente del Pdl e, ne sono certo, di larga parte della nostra città»: lo afferma in una nota il consigliere provinciale del Pdl, Alessandro Schillaci.

Galleria Fotografica