PoliticaLutto nel salernitano, Veronica muore a 45 anni: addio alla maestra amata dai bambini

Lozza, Altavilla Silentina, lutto

Lutto nel salernitano, Veronica muore a 45 anni: addio alla maestra amata dai bambini

La donna, di professione insegnante, in servizio a Lozza, in provincia di Varese, ma originaria di Altavilla Silentina, è venuta a mancare lo scorso 24 giugno dopo aver combattuto un brutto male

Inserito da (redazioneip), sabato 26 giugno 2021 10:27:56

Lutto nel salernitano. E' deceduta, a soli 45 anni, Veronica Cembalo. La donna, di professione insegnante, in servizio a Lozza, in provincia di Varese, ma originaria di Altavilla Silentina, è venuta a mancare lo scorso 24 giugno dopo aver combattuto un brutto male che non le ha lasciato scampo.

«Veronica era una ragazza per bene che si è sempre occupata del mondo della scuola, molto discreta ed educata come la sua famiglia a cui va la vicinanza dell'amministrazione comunale e di tutta la comunità altavillese» ha affermato il sindaco di Altavilla Silentina, Antonio Marra.

«Veronica è stata apprezzatissima insegnante presso la Scuola Primaria G. Pascoli di Lozza. Rimarrà per sempre nel cuore dei bambini, dei genitori, dei colleghi e di tutte le persone che l'hanno conosciuta», scrive invece il sindaco di Lozza, Giuseppe Licata.

I funerali della giovane donna, che lascia i genitori ed un fratello, si svolgeranno domenica a Cerrelli alle 12:15.

Galleria Fotografica