Politica"La Fratellanza" di Petrone boccia nuovo Segretario: «A Cava non abbiamo bisogno di persone condannate dalla magistratura»

Cava de' Tirreni, politica, opposizione

"La Fratellanza" di Petrone boccia nuovo Segretario: «A Cava non abbiamo bisogno di persone condannate dalla magistratura»

L'organizzazione politica guidata dal consigliere Luigi Petrone interviene sulla nomina del nuovo Segretario Generale del Comune

Inserito da (redazioneip), mercoledì 16 dicembre 2020 16:01:11

"La Fratellanza", l'organizzazione politica guidata dal consigliere Luigi Petrone, è intervenuta sulla nomina di Monica Siani a Segreteria Generale del Comune diCava de' Tirreni. Non sono mancate critiche nei confronti della decisione presa dal sindaco Vincenzo Servalli:

«Al Comune si cambia il "Segretario". - spiega "La Fratellanza" - La scelta di Servalli ricade su Monica Siani, già fedele militante di "Forza Italia", condannata dalla magistratura, proprio per una questione di gestione e regolarizzazione del personale, arriva a Cava dove il problema del personale è evidente.

A Cava metterà in evidenza le sue spiccate "doti tecnico legali e gestionali"?».

Con problema del personale, "La Fratellanza" fa riferimento a Francesco Sorrentino, finito nel mirino dei militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno per aver condizionato l'esito di concorsi pubblici indetti dai Comuni di Eboli e Cava de' Tirreni. Per Sorrentino, Direttore del I Settore "Area Amministrativa" del Comune, è scattata l'interdizione dai pubblici uffici (12 mesi).

Galleria Fotografica