PoliticaIl Movimento MO! lancia la sfida

Il Movimento MO! lancia la sfida

Inserito da (admin), lunedì 2 febbraio 2015 00:00:00

Folto pubblico sabato 31 gennaio a Cava de’ Tirreni, con la sala dell’Hotel Victoria Maiorino gremita, per il terzo incontro di MO!, il progetto civico e meridionalista per dire basta alle ingiustizie ed alle nauseanti proposte politiche dei trafficanti di consenso, che hanno ridotto la Campania a terra di prede da sbranare, costruendo imperi di potere sulla pelle dei cittadini. Ripartiamo dai valori e dall’amore per il nostro territorio.

In qualità di socio fondatore del neonato Movimento in città - Circolo La Pergamena Bianca, rivolgo un accorato appello a tutti i movimenti e le associazioni civiche di Cava de’ Tirreni che vogliono seriamente costruire una credibile alternativa di governo all’attuale Amministrazione. L’idea è quella di unire tutte le energie positive espressioni delle numerose realtà civiche ed anche dei partiti che vogliono intraprendere la scelta civica.

Invito, pertanto, tutti a partecipare ad un incontro esplorativo che si terrà lunedì 16 febbraio, alle ore 20.00, nei locali del Pub Il Moro. Per tutte le anime che vogliono essere libere dai ricatti e dai comandi dei capi di partito. Loro hanno la faccia di bronzo, noi un coraggio da leoni, decisi a difendere con le unghie e con i denti la nostra dignità. Si vergognino, noi non ci arrenderemo: AbbiaMO! appena cominciato. #tuttiunitiperridaredignitàalterritorio.

Luigi Cretella, Movimento MO!

Galleria Fotografica