PoliticaCava de' Tirreni, "Siamo Cavesi": «Nomina di Di Matteo? Palese tradimento della volontà popolare»

Cava de' Tirreni, politica, opposizione

Cava de' Tirreni, "Siamo Cavesi": «Nomina di Di Matteo? Palese tradimento della volontà popolare»

L'attacco del movimento civico "Siamo Cavesi".

Inserito da (redazioneip), mercoledì 21 ottobre 2020 09:21:55

«La nomina nello staff di due consiglieri eletti in maggioranza nelle ultime elezioni amministrative - e in particolare di Annalaura Ferrara (già addetto stampa e adesso riconfermata) e Massimiliano Di Matteo - manifesta un palese tradimento della volontà popolare». E' questo l'inizio del comunicato affidato alla stampa e firmato dal movimento civico "Siamo Cavesi".

«Le nomine e la mancata conferma di altri consulenti, che pure si erano candidati al Consiglio comunale ma non sono stati eletti, - continua la nota- lascia pensare che il criterio di scelta da parte del sindaco Vincenzo Servalli sia basato sulla capacità di portare voti più che sulle competenze professionali. Peraltro teniamo a sottolineare che allo stesso Di Matteo, già prima delle elezioni, sono stati attribuiti altri incarichi professionali dall'Ausino, una società di cui il Comune di Cava è socio di maggioranza».

«E' forse utile ricordare che nella precedente consiliatura Massimiliano Di Matteo sedeva nelle fila dell'opposizione all'amministrazione Servalli, con la quale si è poi ricandidato», conclude la nota.

Galleria Fotografica