PoliticaCava de' Tirreni, lavori interminabili in via San Giuseppe al Pennino: la pioggia poi fa il resto

Cava de' Tirreni, lavori, viabilità, strada, piogge

Cava de' Tirreni, lavori interminabili in via San Giuseppe al Pennino: la pioggia poi fa il resto

"La Fratellanza" chiede all'amministrazione che venga data una risposta ai cittadini e che venga prefissata una data per mettere fine a questi disagi.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 5 novembre 2021 11:51:50

Lo scorso 20 ottobre, dopo l'appello "La Fratellanza", il Comune di Cava de' Tirreni aveva deciso di chiudere la circolazione in via San Giuseppe al Pennino per il ripristino del tappetino di usura. A distanza di alcuni giorni dal provvedimento, la strada si presenta ancora in pessime condizioni. I residenti della zona hanno contattato il movimento politico per segnalare il ritardo per il completamento dei lavori.

Alle prime piogge la strada si presenta in pessime condizioni e ancora non vi è traccia del tappetino di usura. Un cittadino ha raccontato al movimento politico che, a causa delle condizioni dell'asfalto, la sua autovettura ha subito diversi danni.

"La Fratellanza" chiede all'amministrazione che venga data una risposta ai cittadini e che venga prefissata una data per mettere fine a questi disagi.

Leggi anche:

Cava, strada dissestata in via San Giuseppe al Pennino:al via interventi dopo segnalazione de "La Fratellanza"

Cava de' Tirreni: 21 ottobre divieto circolazione e sosta a San Giuseppe al Pennino [ORARI]

Cava de' Tirreni, strade dissestate e pericolo viabilità nei pressi della scuola media: la segnalazione de "La Fratellanza"

Galleria Fotografica