PoliticaCava de' Tirreni, "La Fratellanza" fa satira sul Moderna Day: «Numeri distribuiti dalla Banda Bassotti»

Cava de' Tirreni, vaccinazione, politica

Cava de' Tirreni, "La Fratellanza" fa satira sul Moderna Day: «Numeri distribuiti dalla Banda Bassotti»

Il movimento politico chiede provvedimenti in proposito anche per evitare, che nell'immediato futuro, tutto questo possa ripetersi di nuovo

Inserito da (redazioneip), lunedì 10 maggio 2021 08:37:47

«I cittadini cavesi si chiedono: chi ha distribuito i numeri della prenotazione per le vaccinazioni alle ore 5:00 del mattino presso il centro vaccinale di San Francesco? Ma l'apertura non era alle ore 9:00?». E' la domanda che si pongono i membri del movimento politico de "La Fratellanza" che, in una nota affidata alla stampa, interviene sulle polemiche del Moderna Day a Cava de' Tirreni.

«Qualcuno, con vena ironica, abituato a fare satira, per smorzare gli animi esagitati dei cittadini, presenti al Centro Vaccinale, che reclamavano perché esclusi, ha scherzosamente riferito che, per evitare favoritismi, il compito della distribuzione dei numeri era stato affidato alla Banda Bassotti.

Scherzi a parte, ciò che è accaduto, al Centro di San Francesco, è inaudito.

Sembra che, alcuni cittadini, questa mattina, pur recandosi di buonora, presso il centro vaccinale, non sono riusciti ad entrare in graduatoria perché, i numeri erano già stati tutti assegnati prima dell'ora di inizio dell'evento.

Chi ha stabilito che i numeri andavano distribuiti dalle 5:00 e per giunta senza dare comunicazione, agli interessati?

Senza nulla voler insinuare, a questo punto sorge spontanea la domanda: siamo difronte al solito favoritismo?

Pertanto il movimento politico LA FRATELLANZA chiede se il fatto illustrato in premessa sia vero, se di esso sia informata l’Amministrazione e se questa, nel caso il fatto sia vero, abbia adottato o stia per adottare provvedimenti in proposito anche per evitare, che nell'immediato futuro, tutto questo possa ripetersi di nuovo».

Foto: La Fratellanza

Leggi anche:

Cava de' Tirreni, polemiche tra i cittadini sul Moderna Day: «Numeri distribuiti alle 5.00 e finiti già alle 7:30»

Polemiche al Moderna Day di Cava de' Tirreni, parla il Sindaco: «Mi assumo tutta la responsabilità»

Galleria Fotografica