PoliticaCava de' Tirreni: Enrico Polichetti nuovo vicesindaco, sostituisce Nunzio Senatore

Cava de' Tirreni: Enrico Polichetti nuovo vicesindaco, sostituisce Nunzio Senatore

Inserito da (ilvescovado), mercoledì 15 novembre 2017 15:15:50

Enrico Polichetti è il nuovo vicesindaco di Cava de' Tirreni. A darne notizia il quotidiano Ulisse Online, che specifica che la nomina è stata formalizzata proprio stamani, 15 novembre, dal sindaco Vincenzo Servalli.

A quanto pare Polichetti, che sostituisce Nunzio Senatore, ambiva da tempo alla carica. Anzi, sembra che proprio tale carica fosse stata oggetto di accordo già in periodo elettorale, con Servalli che alla fine decise di premiare Senatore, suo compagno di partito e amico di lungo corso.

E così, da oggi, l'assessore Polichetti, oltre alle già numerose deleghe (Sport, Verde Pubblico, Manifestazioni ed Eventi, Rapporti con Enti e Associazioni) ricoprirà anche la carica di vice del primo cittadino metelliano. La notizia sarà ufficializzata durante il Consiglio comunale che si svolgerà oggi pomeriggio a partire dalle ore 16,30, durante il quale saranno anche svelate le motivazioni di tale decisione presa dal sindaco, Vincenzo Servalli.

«Va bene così», ha commentato un rassegnato ma sereno Senatore, che continuerà ad essere Assessore con deleghe alla Manutenzione, Lavori Pubblici.

Galleria Fotografica