PoliticaCava de' Tirreni, Consiglio Comunale. Sindaco su abbandono opposizione: «Brutta pagina della storia politica cittadina»

Cava de' Tirreni, politica, Consiglio Comunale, sindaco, opposizione

Cava de' Tirreni, Consiglio Comunale. Sindaco su abbandono opposizione: «Brutta pagina della storia politica cittadina»

«Il fatto che le opposizioni abbiano lasciato dall'aula per l'assenza del sindaco è un fatto che non si vede in nessun comune e in nessuna città del mondo»

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 13 novembre 2021 09:29:00

«Sono rimasto sorpreso da questo comportamento dell'opposizione. Al question time a livello nazionale rispondono gli assessori al ramo, i consiglieri delegati, non risponde necessariamente il sindaco. Anzi, il sindaco in tante circostanze è meno informato dell'assessore che costantemente e quotidianamente segue delle questioni».

Sono le parole del sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli, che ieri, ai microfoni di RTC Quarta Rete, in merito all'abbandono del Consiglio comunale da parte delle forze di opposizione.

«Il fatto che le opposizioni abbiano lasciato dall'aula per l'assenza del sindaco è un fatto che non si vede in nessun comune e in nessuna città del mondo. Ciò dimostra ancora una volta che la nostra opposizione e più diciamo predisposta alla demagogia, alla propaganda. C'è stata una mancanza di rispetto, chi è andato via non ha rispettato gli assessori che erano tutti pronti a dare le risposte alle domande che nel pieno esercizio del loro diritto e del loro dovere. Si è recitata una brutta pagina della storia politica e amministrativa di questa città».

Leggi anche:

Cava de' Tirreni: Sindaco assente al Consiglio Comunale, l'opposizione lascia l'aula in segno di protesta

Cava de' Tirreni, Consiglio Comunale senza Sindaco. La Fratellanza fa satira: «Servalli sfugge al confronto con l'opposizione»

Cava de' Tirreni, "La Fratellanza": «Nostre interrogazioni erano rivolte al Sindaco, bastava rinviare Consiglio»

Galleria Fotografica