Economia e TurismoScarlino riconfermato fiduciario CONI, Sindaco Servalli: «Con lui lo sport di Cava de' Tirreni riprenderà alla grande»

Cava de' Tirreni, CONI

Scarlino riconfermato fiduciario CONI, Sindaco Servalli: «Con lui lo sport di Cava de' Tirreni riprenderà alla grande»

Esprimo le congratulazioni e grande soddisfazione per questo rinnovato prestigioso incarico all'amico Pasquale con il quale dovremmo riavviare un percorso purtroppo fermato dalla pandemia»

Inserito da (redazioneip), giovedì 17 giugno 2021 08:35:15

Il professor Pasquale Scarlino è stato riconfermato fiduciario CONI per il Comune di Cava de' Tirreni per il quadriennio 2021/24. La nomina è stata firmata del Delegato Provinciale Paola Berardino ed avallata dal presidente Regionale del CONI Campania Sergio Roncelli.

«Esprimo le congratulazioni e grande soddisfazione - afferma il sindaco Vincenzo Servalli - per questo rinnovato prestigioso incarico all'amico Pasquale con il quale dovremmo riavviare un percorso purtroppo fermato dalla pandemia. Ma la sua riconferma va di pari passo con la speranza di metterci alle spalle questi due anni terribili e sono certo che anche con il suo prezioso contributo lo sport nella nostra città riprenderà alla grande».

Leggi anche:

Pasquale Scarlino riconfermato fiduciario CONI per il Comune di Cava de' Tirreni

Galleria Fotografica