Economia e TurismoSarnese - Cavese a rischio scontri, previste misure di sicurezza

Sarnese - Cavese a rischio scontri, previste misure di sicurezza

Inserito da (redazioneip), martedì 6 dicembre 2016 19:53:24

Si avvicina il calcio d'inizio di Sarnese- Cavese, in programma giovedì 8 dicembre al "Felice Squitieri" di Sarno, con fischio d'inizio alle 15. Una partita che in passato ha avuto momento di grande tensioni, complice un rapporto tutt'altro che amichevole trai tifosi della Polisportiva Sarnese e quelli della Cavese.

Per questa ragione, sia gli accessi, sia le modalità di arrivo allo stadio e sia i botteghini verranno separati per le due tifoserie. Si riportano qui di seguito le disposizioni per i supporters aquilotti, secondo quanto comunicato dalla dirigenza della squadra di casa:

«L'intera area parcheggio antistante il settore distinti sarà riservata ai veicoli della tifoseria ospite, che accederà all'area da via Traversa campo sportivo (ora via Angelo Lanzetta), incrocio con via Sarno Palma. L'accesso per i tifosi ospiti sarà il seguente: piazza Lago - S.S. Variante Esterna - svolta a destra transitando per il sottopasso della stazione FS - corso Vittorio Emanuele II - svolta per via Sodano - via Sarno Palma - via Traversa campo sportivo - arrivo al parcheggio riservato alla tifoseria metelliana. Al termine della partita i tifosi ospiti ripercorreranno a ritroso la stessa strada».

Riguardo i botteghini, invece, questi apriranno alle 13.45, mentre per quanto riguarda la vendita dei tagliandi: i tifosi ospiti un apposito botteghino proprio vicino all'ingresso, lato distinti. Per i tifosi locali la vendita dei tagliandi avverrà al botteghino accanto all'ingresso degli atleti. I tagliandi per assistere alla gara hanno il prezzo unico di 10 euro. La prevendita per i tifosi della Cavese è disponibile presso la Cartoleria Tirrena, corso Mazzini 89 - Cava de' Tirreni. Oppure è possibile acquistarli allo stadio nella biglietteria di riferimento.

Galleria Fotografica