Economia e Turismo"Regala una voce alla Cavese"

"Regala una voce alla Cavese"

Inserito da (admin), giovedì 4 ottobre 2012 00:00:00

È partita presso la sede di Sogno Cavese l’iniziativa “Regala una voce alla Cavese”, la raccolta fondi tra i tifosi per il contributo volto all’acquisto dei diritti radiofonici delle partite della Cavese. La raccolta andrà avanti fino a giovedì 11 ottobre 2012. Quest’anno, a differenza del passato, nessuna Radio trasmette le gesta della Cavese. Servono 2.500 € (+ IVA) per l’acquisto dei diritti radiofonici affinché una radio locale possa trasmettere la radiocronaca degli aquilotti, raggiungendo così i tanti tifosi della Cavese che non possono seguire le partite sia al “Lamberti” che in trasferta.

Per cercare di non far venir meno ai cavesi quello che si può considerare un vero e proprio “Servizio”, si è pensato che proprio i tifosi potessero provvedere concretamente a che questo Servizio continui ad esistere. Per questo è partita sabato 29 settembre la raccolta fondi tra i tifosi della Cavese per ottenere un contributo da assegnare ad una delle Emittenti radiofoniche locali che si dica interessata all’acquisto dei diritti di diffusione radiofonica presso la Lega Nazionale Dilettanti. Un contributo atto ad alleviare quantomeno la spesa da affrontare, in questo periodo di crisi economica che rende difficile trovare sponsor disposti a finanziare.

Modalità di raccolta

La raccolta fondi verrà effettuata da sabato 29 settembre a giovedì 11 ottobre presso la sede di Sogno Cavese (C.so Umberto I, 293) tutti i giorni, dalle 19.30 alle 21.00. L’obiettivo sono i 2.500 € necessari, quota al raggiungimento della quale la raccolta terminerà (anche eventualmente prima dei termini). Per ogni contributo verrà rilasciata ricevuta e non sono previste quote minime di contribuzione (quindi ognuno può donare quanto vuole).

Le Emittenti radiofoniche del nostro comprensorio verranno contattate e, ove manifestassero interesse, invitate a partecipare ad una sorta di “Bando” d’assegnazione del contributo dei tifosi. La partecipazione avverrà inviando o consegnando un’offerta in busta chiusa entro la data di fine raccolta e l'Emittente che avrà “offerto” di più avrà diritto al contributo dei tifosi. Un contributo che potrebbe non essere sufficiente all’acquisizione dei diritti. Dunque, se il tentativo dovesse rivelarsi vano, le somme raccolte verranno restituite a chi avrà contribuito.

Basta poco per metter fine a snervanti ricerche in rete, ad estenuanti minuti passati senza sapere cosa accade sul campo e poter tornare, anche a distanza, a trepidare per la propria squadra del cuore, in diretta. La Cavese è tornata, le diano voce i suoi tifosi!

Modalità per la contribuzione tramite bonifico

Codice IBAN: IT30R0310476170000000821742
Causale: Radiocronaca nome e cognome
Una volta effettuato il bonifico si deve inviare una mail a Info@sognocavese.it indicando il codice CRO, le proprie generalità e la somma.

Sogno Cavese

Galleria Fotografica