Economia e TurismoRappresentativa Serie D: un gol dell'aquilotto Felleca decide l'amichevole contro il Chievo Primavera

Rappresentativa Serie D: un gol dell'aquilotto Felleca decide l'amichevole contro il Chievo Primavera

Inserito da (redazioneip), venerdì 24 febbraio 2017 08:30:58

Un gol del nostro Francesco Felleca ha risolto la gara amichevole tra il Chievo Primavera e la Rappresentativa di Serie D, disputata oggi al Bottagisio Sport Center di Verona, in preparazione del Torneo di Viareggio 2017.

Al 30′ del primo tempo, una pregevole azione della Rappresentativa porta alla conclusione l'attaccante classe 1998 della Cavese che, di sinistro, insacca nel "sette" dove l'estremo clivense Pavoni non può arrivare.

Soddisfazione nello staff e nelle parole di Augusto Gentilini: «La squadra mi è piaciuta. Venivamo da un solo giorno di allenamento e non era scontato disputare un incontro del genere contro un avversario come il Chievo. Ho visto delle belle giocate e soprattutto, il cercare di applicare determinate indicazioni. Il test odierno mi serviva per valutare alcuni singoli e raccogliere le ultime impressioni, andiamo avanti con fiducia e determinazione».

Stessa lunghezza d'onda per il Coordinatore Luigi Barbiero che ha elogiato in primis il lavoro dello staff ed ha apprezzato il collettivo: «La squadra ha giocato bene, con grinta e fluidità. Gentilini sta svolgendo un ottimo lavoro ed i ragazzi lo seguono. L'obiettivo di mettere in mostra i giovani del nostro campionato di punta è ampiamente raggiunto e nuovi talenti sono in rampa di lancio. Complimenti allo staff e a chi oggi è sceso in campo».

Galleria Fotografica